L’Associazione “Chiara Melle” ODV ETS, in collaborazione con il Comune di Sava, promuove la terza edizione del “Chiara Melle Corto Film Festival”, in programma venerdì 26 febbraio 2027 a Sava, in provincia di Taranto.
Il concorso è aperto agli istituti di istruzione primaria e secondaria, alle associazioni e ai registi indipendenti di ogni nazionalità. Le opere, realizzate dal 2021, dovranno affrontare temi sociali di attualità, avere una durata massima di 15 minuti ed essere presentate in formato MP4. I cortometraggi stranieri dovranno essere sottotitolati in italiano.
Sono previsti premi fino a 300 euro per ciascuna categoria, oltre al Premio “Messaggio efficace” e al Premio del Pubblico.
La partecipazione è gratuita. Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 23.59 di domenica 20 dicembre 2026, compilando il modulo online e indicando il link YouTube dell’opera.
Il regolamento completo e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’associazione.
Per ulteriori informazioni:
Ass. “Chiara Melle”
url: www.associazionechiaramelle.it/cm


