giovedì, 15 Maggio, 2025

Centro di Servizio al Volontariato Odv

spot_img

Cerignola: festa delle famiglie con Circowow 🗓

Venerdì 16 maggio 2025 la Villa comunale di Cerignola si trasformerà in un grande parco divertimenti a cielo aperto all’interno del quale grande e piccini potranno esprimere la propria creatività. È in programma, infatti, la seconda edizione della “Festa delle Famiglie” con i volontari del Circowow e le attività di “Arte in Festa”. La giornata è organizzata dal Comune di Cerignola e dalle cooperative Socialservice e Un Sorriso per Tutti.

Si terranno laboratori di pittura, sculture con materiali riciclati, giochi creativi e sorprese circensi: l’iniziativa si svolgerà dalle ore 19.00 alle ore 23.00 ed è gratuita.

L’appuntamento arriva il giorno dopo la “Giornata Internazionale delle Famiglie” (15 maggio), istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1993, per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle questioni sociali, economiche e demografiche che riguardano le famiglie.

 

Per ulteriori informazioni:
Circowow
url: circowow.it

Scheduled ical Google outlook Accadrà Domani

Articoli Correlati

Resta Connesso

5,300FansMi piace
254FollowerSegui
66IscrittiIscriviti