venerdì, 23 Maggio, 2025

Centro di Servizio al Volontariato Odv

spot_img

Foggia: la città che vorrei con Impegno Donna

“La città che vorrei” promossa dall’Università di Foggia in collaborazione con il Comune di Foggia vede quest’anno la partecipazione di Impegno Donna ETS che da sempre è attiva sul territorio abbracciando i temi del rispetto e della legalità, strettamente connessi con la propria visione associativa.

La lotta contro la violenza di genere richiede un impegno collettivo per promuovere l’uguaglianza, educare e creare una società in cui tutte le persone siano libere dalla violenza e dalla discriminazione.

Gli appuntamenti in programma a cura dell’associazione sono: 22 maggio, ore 16.30, Laboratorio Rammendo di comunità, in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Foggia (Cortile di Area economica – Via Caggese); 23 maggio, ore 16.00, Laboratorio “Tappeto musicale”, con la collaborazione dell’Ass. Voce Nostra di Carapelle affiancata da “Le pittoresse” (cortile di Area economica – Via Caggese); 24 maggio, ore 18.30, Le voci dall’anima, lettura dei testi, racconti di casi di successo e di buone prassi per l’uscita dalla violenza.

 

Per ulteriori informazioni:
Impegno Donna
Via Bagnante – 71121 Foggia
tel.: 0881.772499
e-mail: impegnodonna@virgilio.it
url: www.impegnodonna.it

Articoli Correlati

Resta Connesso

5,300FansMi piace
254FollowerSegui
66IscrittiIscriviti