“La città che vorrei” promossa dall’Università di Foggia in collaborazione con il Comune di Foggia vede quest’anno la partecipazione di Impegno Donna ETS che da sempre è attiva sul territorio abbracciando i temi del rispetto e della legalità, strettamente connessi con la propria visione associativa.
La lotta contro la violenza di genere richiede un impegno collettivo per promuovere l’uguaglianza, educare e creare una società in cui tutte le persone siano libere dalla violenza e dalla discriminazione.
Gli appuntamenti in programma a cura dell’associazione sono: 22 maggio, ore 16.30, Laboratorio Rammendo di comunità, in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Foggia (Cortile di Area economica – Via Caggese); 23 maggio, ore 16.00, Laboratorio “Tappeto musicale”, con la collaborazione dell’Ass. Voce Nostra di Carapelle affiancata da “Le pittoresse” (cortile di Area economica – Via Caggese); 24 maggio, ore 18.30, Le voci dall’anima, lettura dei testi, racconti di casi di successo e di buone prassi per l’uscita dalla violenza.
Per ulteriori informazioni:
Impegno Donna
Via Bagnante – 71121 Foggia
tel.: 0881.772499
e-mail: impegnodonna@virgilio.it
url: www.impegnodonna.it