L’ASL BT ha pubblicato un avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore per partecipare a un percorso di co-progettazione nell’ambito del PN Equità nella Salute 2021-2027 – “Prendersi cura della Salute Mentale”. L’obiettivo è rafforzare i servizi territoriali attraverso il Budget di Salute, i Progetti Terapeutico-Riabilitativi Personalizzati e i Centri Diurni co-gestiti.
Possono candidarsi gli ETS, singolarmente o in forma associata, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso. Le risorse disponibili ammontano complessivamente a 111.511,63 euro.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse via pec entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 21 settembre 2026.
Per ulteriori informazioni:
ASL BT
url: www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani


