venerdì, 3 Ottobre, 2025

Centro di Servizio al Volontariato Odv

spot_img

Foggia: preghiera per Gaza

Lo scorso 1 ottobre, nella chiesa di San Giovanni di Dio di Foggia, si è tenuta una veglia di preghiera presieduta dall’arcivescovo mons. Giorgio Ferretti.
L’appuntamento, organizzato dalla Comunità Sant’Egidio di Foggia, nato dal desiderio comune di diverse realtà ecclesiali e associative di condividere un momento di preghiera per quanti soffrono a causa del conflitto.

L’iniziativa ha visto l’adesione di numerose associazioni, movimenti e comunità cristiane che testimoniano la volontà di camminare insieme nella costruzione di un futuro di pace.

Si è pregato per chiedere il cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi, la soluzione diplomatica negoziata, il rispetto integrale del diritto umanitario internazionale.

Per ulteriori informazioni:
Comunità Sant’Egidio di Foggia

Chiesa San Giovanni di Dio
Via Arpi, 176 – 71121 Foggia
e-mail: santegidiofoggia@gmail.com

Articoli Correlati

Resta Connesso

5,300FansMi piace
254FollowerSegui
66IscrittiIscriviti