Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 65 del 13.08.25 è stata pubblicata la Determinazione del dirigente sezione sicurezza del cittadino politiche per le migrazioni e antimafia sociale n. 84 del 28 luglio 2025, relativa all’adozione dell’Avviso di manifestazione d’interesse per la selezione di un ente del terzo settore cui affidare il servizio di custodia, vigilanza e gestione delle aree adibite a foresteria per braccianti agricoli stranieri allestita presso l’azienda agricola regionale Fortore, sita in agro di San Severo (FG). In particolare. Il documento contiene l’assunzione obbligazione giuridica non perfezionata.
Sono ammessi a presentare l’istanza gli Enti del Terzo iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore; per l’espletamento del servizio sarà riconosciuto un rimborso annuo fino a € 70.000,00 per le attività di custodia, vigilanza e gestione.
La candidatura deve pervenire alla Regione Puglia – Sezione Sicurezza del cittadino, Politiche per le migrazioni e Antimafia sociale, entro il termine delle ore 12.00 del ventesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. Se il giorno di scadenza del termine finale coincide con il sabato o un giorno festivo, la scadenza è prorogata di diritto alla stessa ora del primo giorno seguente non festivo.
Per ulteriori informazioni:
Regione Puglia
url: www.regione.puglia.it