Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 4 del 15.01.26 è stato pubblicato l’Avviso di ARESS Puglia per l’individuazione di Enti del terzo settore al fine di realizzare l’intervento di prosecuzione delle attività dei Punti Digitale Facile, attivi in Puglia fino al 30.06.2026, avviati nell’ambito dell’intervento P.N.R.R. M.1.7.2.- “Reti di Facilitazione Digitale”, a valere sul Fondo per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, (iscritto nel C.d.R. 12- “Innovazione tecnologica e trasformazione digitale” del Bilancio di previsione della Presidenza del Consiglio dei Ministri per l’anno 2025).
Possono partecipare all’avviso gli Enti di Terzo Settore iscritti da almeno sei mesi nel Registro unico nazionale del Terzo settore o nei relativi registri/albi regionali e/o nazionali di cui all’art. 101 del CTS, che abbiano maturato almeno 24 mesi (ventiquattro) di esperienza specifica nel territorio di interesse e nel campo di attività oggetto di intervento.
Gli Enti del Terzo Settore interessati alla co-progettazione e al successivo ed eventuale svolgimento in partenariato delle attività di cui sopra dovranno presentare i documenti all’indirizzo PEC pec rtd.aress@pec.rupar.puglia.it entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Per ulteriori informazioni:
Regione Puglia
url: www.regione.puglia.it


