Fondazione Puglia ha lanciato il Bando “Sport e Disabilità 2025”, con l’obiettivo di sostenere progetti dedicati alla promozione dell’attività sportiva a favore di persone con disabilità. L’iniziativa si inserisce nell’impegno della Fondazione per l’inclusione sociale e il benessere psico-fisico attraverso lo sport.
Possono partecipare al bando esclusivamente soggetti iscritti al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore), operanti nel settore specifico e in possesso di requisiti consolidati: almeno tre anni di attività e sede legale, amministrativa e operativa all’interno del territorio pugliese.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 100.000 euro. Le proposte dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 26 settembre 2025, utilizzando esclusivamente l’applicazione per le richieste online messa a disposizione dalla Fondazione. L’accesso è riservato agli utenti registrati e autenticati.
È possibile inviare richieste di chiarimento attraverso la stessa piattaforma. Tuttavia, si segnala che il servizio di risposta alle FAQ sarà sospeso per tutto il mese di agosto.
Per ulteriori informazioni:
Fondazione Puglia
url: www.fondazionepuglia.it