mercoledì, 4 Marzo, 2026

Centro di Servizio al Volontariato Odv

spot_img

Foggia: voci di donna in teatro

In occasione della Giornata internazionale della donna, il Centro Antiviolenza “Carmela Morlino” dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia e il Centro Antiviolenza “Telefono Donna”, in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale di Foggia, promuovono l’evento “Voci di donna” che si terrà l’8 marzo 2026, alle ore 20.30, presso il Teatro Comunale “U. Giordano”.

L’iniziativa rientra nell’ambito del Programma Antiviolenza “R.I.S.A.L.T.O.” e intende sottolineare come l’arte possa essere non solo espressione culturale, ma anche strumento concreto di prevenzione e di cambiamento, capace di coinvolgere la comunità in un impegno attivo contro ogni forma di violenza.

La musica diventa così voce collettiva, mezzo di racconto e occasione di consapevolezza: un linguaggio capace di superare barriere, creare empatia e rafforzare il messaggio di rispetto, autodeterminazione e solidarietà.

 

Per ulteriori informazioni:
C.A.V.
(Centri Antiviolenza)
url: www.cavmorlinofoggia.it
url: www.impegnodonna.it

Articoli Correlati

Resta Connesso

5,300FansMi piace
254FollowerSegui
66IscrittiIscriviti