Il 6 giugno 2025, alle ore 20.00, lo stadio Zaccheria di Foggia ospiterà “CUR in Campo”, manifestazione benefica giunta alla sua terza edizione e promossa quest’anno con il sostegno dell’amministrazione comunale.
Il ricavato delle aste sarà devoluto alla Caritas della Diocesi Foggia-Bovino, che opera sul territorio con progetti di supporto alle famiglie e alle fasce più vulnerabili della popolazione.
L’evento sarà strutturato come un match-spettacolo, con la presenza di otto ex campioni del calcio italiano e un gruppo di cittadini che, tramite aste benefiche, potranno aggiudicarsi un posto in campo e la maglia ufficiale. Non mancheranno momenti di intrattenimento e occasioni di incontro ravvicinato con i propri idoli calcistici. I prezzi per assistere alla manifestazione sono stati pensati per garantire ampia accessibilità: un vero invito alla partecipazione collettiva.
I biglietti per assistere alla partita o per accedere all’esclusivo Meet and Greet con i campioni sono già disponibili su Vivaticket al seguente link: https://bit.ly/Biglietti_CURinCampo_2025.