giovedì, 8 Maggio, 2025

Centro di Servizio al Volontariato Odv

spot_img

Cerignola: tutti in palla con ANPIS Puglia 🗓

Lo scorso 7 maggio, nella Sala Convegni della Provincia di Foggia, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della 7° edizione di “Tutti in Palla”. Il progetto è promosso dall’ANPIS Puglia, in collaborazione con il Comune di Cerignola e altri partner istituzionali e del Terzo settore.

L’iniziativa, che si svolgerà dal 13 al 17 maggio prossimi a Cerignola, mira a creare spazi di partecipazione attiva, sensibilizzazione e benessere per l’intera comunità. Ogni giornata sarà caratterizzata da eventi tematici che uniranno sport, cultura e salute mentale in un’ottica di partecipazione inclusiva.

Diversi gli obiettivi del progetto: promuovere l’inclusione sociale attraverso attività partecipative e coinvolgenti; sensibilizzare sulle tematiche della salute mentale, riducendo stigma e pregiudizi; utilizzare lo sport e la cultura come strumenti di benessere e crescita personale; rafforzare la rete territoriale tra enti pubblici, privati e cittadini; coinvolgere attivamente giovani, famiglie, e scuole in percorsi di cittadinanza attiva.

 

Per ulteriori informazioni:
A.N.P.I.S. Puglia
(Associazione Nazionale Polisportive Dilettantistiche per l’Integrazione Sociale)
Via G. Gentile, 95 – 71122 Foggia
cell.: 335.7861109
e-mail: anpispuglia@gmail.com
url: www.anpis.it

 

from to
Scheduled ical Google outlook Accadrà Domani

Articoli Correlati

Resta Connesso

5,300FansMi piace
254FollowerSegui
66IscrittiIscriviti