Si è tenuto lo scorso 17 maggio, al Teatro Umberto Giordano di Foggia, “The Talent Show”, l’evento promosso dall’Ass. Il Girasole nell’ambito del progetto “All Aut Inclusive”, risultato di un percorso di co-progettazione nato in collaborazione con il Comune di Foggia, a seguito dell’avviso pubblico regionale relativo al Fondo per l’inclusione sociale delle persone con disabilità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
La serata ha rappresentato il momento culminante di mesi di attività, laboratori ed esperienze condivise, offrendo al pubblico un’occasione unica per emozionarsi, riflettere e sorridere grazie al talento e alla creatività dei protagonisti: gli studenti dell’IC “Dante Alighieri” e dell’ITET “Blaise Pascal” di Foggia, insieme ai ragazzi dell’Ass. Il Girasole.
Sul palco si sono alternati momenti di musica, danza, teatro e performance artistiche, restituendo con autenticità la ricchezza dei laboratori svolti durante il progetto. Particolarmente apprezzata l’esibizione del laboratorio teatrale curato dalla Piccola Compagnia Impertinente, che ha coinvolto i partecipanti in una rappresentazione intensa e coinvolgente.
Per ulteriori informazioni:
Il Girasole
cell.: 345.3794976
url: www.ilgirasolefoggia.it.