mercoledì, 4 Marzo, 2026

Centro di Servizio al Volontariato Odv

spot_img

Foggia: Capitanata avvelenata: verità, denuncia e speranza 🗓

L’Azione cattolica delle cinque diocesi di Capitanata (Foggia-Bovino, Manfredonia-Viesete-San Giovanni Rotondo, Lucera-Troia, Cerignola-Ascoli Satriano e San Severo) promuove il Convegno “Capitanata avvelenata: verità, denuncia e speranza”.

L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che la Capitanata è chiamata a confrontarsi con ferite profonde, spesso sommerse o taciute, che richiedono uno sguardo lucido e responsabile. Fare verità, denunciare con rigore e alimentare una speranza concreta fondata sull’impegno collettivo rappresentano le direttrici fondamentali dell’incontro.

Il convegno si terrà il 10 marzo alle 18.00 a Foggia, presso il Dipartimento di scienze agrarie, alimenti, risorse naturali e ingegneria dell’Università di Foggia (Via Napoli 25).

 

Per ulteriori informazioni:
Azione Cattolica – Arcidiocesi di Foggia Bovino

Corso Vittorio Emanuele II, 108 – 71121 Foggia
tel.: 0881.775022
e-mail: azionecattolica.fg@virgilio.it

Scheduled ical Google outlook Bandi e Avvisi

Articoli Correlati

Resta Connesso

5,300FansMi piace
254FollowerSegui
66IscrittiIscriviti