Lo scorso 3 dicembre, i giovani del Centro polivalente Il Sorriso sono stati attivamente impegnati per la giornata internazionale delle persone con disabilità.
I ragazzi, accompagnati dagli educatori ed assistenti, hanno animato nelle ore mattutine, con amici e parenti tifosi, la partita di calcio presso il parco Baden Powell, in collaborazione con la società sportiva scuola calcio Eagles.
Nel pomeriggio hanno presenziato alla mostra d’Arte moderna, in cui hanno esposto i propri lavori, presso la galleria “Nino Casiglio” di Palazzo Celestini e subito dopo sono stati ospiti in una vicina pizzeria, insieme con la sindaca Lidya Colangelo, l’assessore Raffaele Bentivoglio e il consigliere comunale Daniela Vassallo per la serata “PIZZA A.U.T. – Autonomia Unione Talento”. Sempre nell’ambito delle iniziative Giornata mondiale delle persone con disabilità due ragazzi del centro polivalente Il Sorriso hanno vissuto l’esperienza di “comandanti per un giorno” grazie alla collaborazione con la Polizia Locale di San Severo ed il comandante Marco d’Antuoni.
Per ulteriori informazioni:
Centro Polivalente Per Diversamente Abili “il Sorriso”
e-mail: centropolivalenteilsorriso@gmail.com


