Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 93 del 20.11.25 è stata pubblicata la Determinazione del dirigente Sezione sicurezza del cittadino politiche per le migrazioni e antimafia sociale n. 117 del 7 novembre 2025 relativa all’approvazione dell’Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per la presentazione di progetti di valorizzazione di spazi pubblici sottoutilizzati e localizzati in aree ad alta vulnerabilità sociale e presenza criminale, da destinare ad attività e iniziative socioeducative rivolte ai giovani.
Sono ammessi a presentare istanze i Comuni con popolazione inferiore ai 20.000 abitanti che abbiano la piena disponibilità di beni immobili attualmente inutilizzati o sottoutilizzati da valorizzare e aprire alla comunità giovanile per scopi sociali ed educativi.
Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione da inviare a all’indirizzo sic.regionepuglia@pec.rupar.puglia.it è stato fissato alle ore 12.00 del ventesimo giorno a decorrere dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul BURP.
Per ulteriori informazioni:
Regione Puglia
url: www.regione.puglia.it


