Dallo scorso 25 agosto, gli Enti del Terzo Settore possono presentare la propria manifestazione di interesse in riferimento all’Avviso Pubblico “DesTEENazione”, finanziato a valere sul PN Inclusione e lotta alla povertà 2021-2027, Priorità 2 Child Guarantee e Priorità 4 Interventi infrastrutturali per l’inclusione socio-economica.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Foggia, mira a favorire la co-progettazione con gli ETS, in attuazione dell’art. 55 del D.Lgs. 117/2017, e a sviluppare interventi integrati e innovativi rivolti agli adolescenti e alle comunità locali, con particolare attenzione ai temi dell’inclusione, della partecipazione e del contrasto alla povertà educativa.
Gli Enti del Terzo Settore interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse esclusivamente a mezzo PEC entro le ore 23.59 del 14 settembre 2025, secondo le modalità previste nell’Avviso Pubblico reperibile nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale del Comune di Foggia e disponibile anche sul portale dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia.
Per ulteriori informazioni:
Ambito Territoriale Sociale di Foggia
pec: servizisociali@cert.comune.foggia.it
url: www.comune.foggia.it