CSV Foggia: avviso iniziative di volontariato nel carcere di Lucera

CSV Foggia: avviso iniziative di volontariato nel carcere di Lucera

LA SCADENZA DELL'AVVISO È STATO PROROGATA ALLE ORE 23.59 DEL 23 AGOSTO 2020.

Il CSV Foggia, con il sostegno della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, perseguendo l’obiettivo di valorizzazione del volontariato penitenziario ha pubblicato un Avviso straordinario per promuovere e sostenere iniziative inerenti la promozione della lettura, teatro, danza, musica, cineforum, anche interdisciplinari e sport nell’Istituto Penitenziario di Lucera. Il CSV Foggia può sostenere unicamente le iniziative proposte da organizzazioni di volontariato o da altri ETS con sede legale e/o operativa nella provincia di Foggia e nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia, realizzate in collaborazione con altri enti pubblici e/o privati.

L’ammontare complessivo del sostegno per i progetti è di € 2.800; ciascun progetto potrà beneficiare di un sostegno per l’importo massimo di € 700.
La richiesta dovrà pervenire presso gli uffici del CSV entro le ore 23.59 del 20 luglio 2020 al seguente indirizzo PEC: csv.foggia@pec.it. La pec potrà essere inviata anche da un indirizzo diverso da quello dell’associazione. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la dicitura “iniziative di volontariato nell’Istituto Penitenziario di Lucera – Avviso straordinario 2020”.

Scarica l’avviso

Scarica l’allegato

Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia
(Centro Servizi al Volontariato di Foggia)
Via Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
www.csvfoggia.it

Stampa