Il CSV Foggia ha pubblicato l’Avviso per il sostegno alla promozione del volontariato 2021 - IV edizione destinato a organizzazioni di volontariato ed altri ETS. L’ammontare complessivo della disponibilità finanziaria per i progetti è di € 15.000; ciascun soggetto potrà beneficiare di un sostegno per l’importo massimo di € 500.
I progetti di promozione potranno essere presentati esclusivamente da associazioni di volontariato iscritte e non iscritte nel Registro Regionale del Volontariato della Regione Puglia o da altri Enti non profit che si avvalgono abitualmente delle prestazioni di volontari, con sede legale e operativa nella provincia di Foggia o nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia.
Sono ammissibili le seguenti spese: materiali promozionali; costi organizzativi di eventi, quali compensi per relatori, affitto spazi qualora differenti da quelli messi a disposizione dal CSV Foggia; rimborso spese documentate per figure esterne coinvolte nella realizzazione delle attività progettuali e/o per volontari delle organizzazioni che realizzano le attività previste (max 20% spese approvate e a carico del CSV); altre spese non comprese nelle precedenti voci, da precisare e con stretta attinenza all’iniziativa.
L’Avviso prevede quale termine di presentazione delle proposte progettuali il 26 settembre 2021 per le iniziative da realizzare tra il 4 ottobre 2021 e il 31 gennaio 2022.
Le istanze, con la relativa documentazione, dovranno pervenire entro i termini previsti al seguente indirizzo di posta elettronica certificata - pec: csv.foggia@pec.it; la pec potrà essere inviata anche da un indirizzo pec diverso da quello dell’associazione o altro Ente non profit; in ogni caso nell’oggetto della e-mail dovrà essere presente la dicitura “Avviso Promozione 2021” (faranno fede la data e l’ora di invio).
Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia
(Centro Servizi al Volontariato di Foggia)
Via L. Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
url: www.csvfoggia.it