L’Istituto Ganassini ha lanciato il bando di concorso 2023 #ArcadiNoé, iniziativa promossa da per raccogliere progetti mirati alla tutela e alla salvaguardia degli animali. L’azienda meneghina leader nel settore della dermocosmetica donerà al vincitore la somma di € 5.000, che potranno essere impiegati per la realizzazione o il supporto dell’idea presentata e dell’impegno della Onlus.
Fino al 17 novembre 2023, Onlus e altre realtà senza fini di lucro che operano per la salvaguardia degli animali, potranno partecipare al bando presentando un proprio progetto finalizzato alla tutela degli amici a quattro zampe, pesci, volatili o di altre specie. Saranno prese in considerazione anche tutte le proposte che prevedano la promozione e la sensibilizzazione di questo tema, anche nelle scuole.
Per partecipare basta compilare l’apposito format sul sito oppure inviare il materiale necessario (foto o video, copia dello Statuto, contatti e descrizione del progetto) a: socialresponsibility@ganassini.it.
I progetti accettati saranno esaminati da una giuria interna che decreterà il vincitore della donazione.
Per ulteriori informazioni:
Istituto Ganassini
url: ganassinicorporate.com