C’è ancora qualche giorno per aderire alla “Festa del Volontariato 2017”, manifestazione che si svolgerà a Foggia nei giorni 2 e 3 dicembre 2017 in piazza Umberto  Giordano  e in via Lanza.

        La manifestazione ha come prerogativa quella di allestire spazi e ambiti in cui le associazioni di volontariato che operano sul territorio di Foggia e provincia possano promuovere le proprie organizzazioni ed attività, interagire reciprocamente e confrontarsi con i soggetti istituzionali.
In concomitanza della “Festa del Volontariato”, il CSV Foggia propone alle associazioni di Capitanata l’apertura delle proprie sedi per l’open day “#unaGIOIApertutti”.
#UnaGioIApertutti”, in programma dalle ore 10.30 alle 12.30 di venerdì 1 dicembre 2017, rappresenta un'opportunità per le associazioni, che avranno la possibilità di promuovere le proprie attività, illustrare i propri servizi e reperire così nuovi volontari aprendo le porte delle proprie sedi ad aspiranti volontari.
La partecipazione all’open day è complementare alla Festa del Volontariato, ma non obbligatoria.
Le associazioni di volontariato interessate dovranno inviare l’apposito modulo di adesione compilato al CSV Foggia entro e non oltre martedì 14 novembre 2017.
 
modulo adesione Festa del Volontariato


modulo adesione Open Day
 
Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia
(Centro Servizi al Volontariato di Foggia)
Via Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
www.csvfoggia.it