Lo scorso 13 maggio si è tenuto, presso il Centro di ascolto famiglie “Mano per Mano”, il quinto appuntamento con la “colazione di Antimafia sociale”. Un laboratorio settimanale del progetto “Made in San Severo” per dibattere sui temi della legalità, della cittadinanza attiva e promuovere i valori positivi della cultura locale.


Il progetto è stato finanziato dalla Regione Puglia  e promosso dal  Comune di San Severo in partenariato con altre realtà del territorio quali le Cooperative Fortore Habitat e Agape, l’ente di Formazione Smile Puglia ed il Consorzio Mestieri,  ha come obiettivo quello di realizzare un percorso di sensibilizzazione e di animazione territoriale rivolta a tutta la cittadinanza, attraverso il coinvolgimento diretto di almeno 30 cittadini di San Severo che, attraverso un percorso formativo, diventeranno “testimonial della legalità”.
Per partecipare alla colazione, in programma ogni lunedì, occorre inviare una richiesta inserendo i dati personali e la motivazione entro le ore 12.00 del sabato precedente all’indirizzo: madeinsansevero@gmail.com.
 
 
Per ulteriori informazioni:
Progetto Made in San Severo
madeinsansevero@gmail.com