San Severo: camminata rosa con le associazioni

Domenica 14 aprile 2019 a San Severo, a partire dalle ore 10.00, si terrà la Camminata Rosa, in occasione della quarta edizione della Giornata Nazionale della Salute della Donna.

L’iniziativa è organizzata dal “Service in rete…per la salute”, costituito dalle associazioni AMMI (Associazione Mogli Medici Italiani), CRI (Croce Rossa Italiana), International Inner Wheel Club - CARF, Touring Club, Club UNESCO.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di San Severo, dell’ASL Foggia, dell’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Foggia, del CONI Foggia e della Confcommercio Foggia e ha coinvolto gli esercizi commerciali interessati dalla Camminata Rosa: Centro Storico, Corso Garibaldi, Porta San Marco, T. Solis.

Anche quest’anno il Service ha attivato una collaborazione con la Consulta delle Associazioni di San Severo.  con l’APS La Strada dei Sapori, il Rotary Club di San Severo, l’Interact, la Universum Accademy Switzerland e con numerose società sportive femminili.

La partecipazione alla manifestazione, che partirà da Piazza Allegato, ha un costo di 5 euro (acqua, spilla e t-shirt); è obbligatorio indossare una t-shirt rosa che potrà essere acquistata al punto raduno.

 

Per ulteriori informazioni:
Service in Rete
e-mail: serviceinrete@gmail.com
url: www.ammi-italia.org

Stampa